Acquista online
21/08/2017
Acquista online


Dalla stagione teatrale 2017/18 è possibile prenotare o acquistare i biglietti online. 
Per accedere al servizio di rivendita online, è sufficiente cliccare sul link in fondo alla pagina.

PRENOTA ONLINE, PAGA E RITIRA NEI PUNTI SISALPAY
Si può scegliere di prenotare i biglietti online e pagarli comodamente in contanti presso uno dei 40.000 punti SisalPay - bar, tabacchi, edicole - presenti in tutta italia. Si può provvedere al pagamento entro 24 ore dalla prenotazione o, se questa viene effettuata a meno di 24 ore dall'evento, fino ad un minuto prima dall'inizio dello stesso. Per selezionare questa opzione, nello scegliere il metodo di pagamento, cliccare sulla voce 'PRENOTA ORA, PAGA DOPO CON SISALPAY' nel menù e proseguire con l'operazione.
Se richiesto, si dovrà inserire il nominativo esatto della persona che utilizzerà ciascun biglietto (in caso di più biglietti acquistati per lo stesso evento, i nominativi delle singole persone che vi parteciperanno). 

PAGA ONLINE E STAMPA A CASA
Se si preferisce pagare con Carta di credito o carta prepagata, seleziona il metodo di pagamento 'PAGA ONLINE'. Cliccare su 'Prosegui con l'acquisto', ricontrollare i dati inseriti e conferma. Si verrà, dunque, indirizzati alla pagina della banca per completare il pagamento. Si può pagare con Carta di Credito VISA, Mastercard, Maestro e le principali carte prepagate.
Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento, si riceverà una mail con il biglietto da stampare, anche in bianco e nero, su un normale foglio A4. 
N.B. Se non si riceve la mail di conferma, controllare anche nella posta indesiderata e assicurarsi di avere spazio nella casella di posta. In ogni caso, si potrà visualizzare sempre il proprio biglietto nella sezione 'I miei biglietti' nell'area riservata del sito www.diyticket.it.