1. L'ingresso in sala può avvenire esclusivamente dietro presentazione del biglietto o della tessera di abbonamento.
  2. In caso di smarrimento di biglietti o di tessere di abbonamento, è necessario presentarsi personalmente presso la biglietteria il giorno della rappresentazione e compilare l'apposito modulo di autocertificazione di smarrimento, indicando esattamente i posti acquistati. Tale autocertificazione può essere sottoscritta solo dall'intestatario dei biglietti o delle tessere di abbonamento.
  3. I biglietti acquistati sono rimborsabili solo nei seguenti casi:
    annullamento dello spettacolo;
    sospensione della recita prima del termine del primo atto o, in caso di spettacoli senza intervallo, entro 30 minuti dall'inizio.
  4. Il prezzo dei biglietti è indicato sui mezzi informativi messi a disposizione del Teatro ed è esposto presso la biglietteria.
  5. Sui biglietti prenotati può essere applicato un diritto di prevendita che in nessun caso può essere rimborsato.
  6. I biglietti sono validi solo ed esclusivamente per lo spettacolo cui si riferiscono e non possono in alcun caso essere convalidati per spettacoli diversi. Lo spettatore è tenuto a conservare il biglietto per tutta la durata dello spettacolo e a esibirlo, quando richiesto, al personale del Teatro addetto al controllo.
  7. In occasione di particolari allestimenti scenici, o esigenze speciali di spettacolo, che comportino cancellazione o sostituzione di posti o intere file di poltrone, il Teatro potrà cambiare quelli assegnati agli spettatori coinvolti.
  8. Il Teatro assicura, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003, la riservatezza dei dati personali e il loro esclusivo utilizzo per il recapito dei biglietti e abbonamenti o comunicazioni inerenti il Teatro stesso.
  9. Per alcune tipologie di rappresentazioni (opera, operetta, prosa) è vietato l'ingresso in sala a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo, saranno invitati ad attendere nel foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto.
  10. I bambini di età inferiore ai 6 anni non saranno ammessi in Teatro, salvo eccezionali o specifiche deroghe in relazione alla tipologia dello spettacolo rappresentato.
  11. E' gradito, per tutte le rappresentazioni, un abbigliamento consono al decoro del Teatro.
  12. In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio.
  13. E' vietato l'uso dei telefoni cellulari in sala.
  14. In Teatro è assolutamente vietato, salvo speciale e motivato permesso, utilizzare macchine fotografiche, fotocamere, cineprese, apparecchi di registrazione sonora o di videoregistrazione.
  15. E' vietato introdurre in Teatro animali.
  16. E' obbligatorio depositare in guardaroba colli ingombranti, zaini, caschi, ombrelli e altri oggetti che, a discrezione del personale del Teatro, risultino pericolosi o semplicemente ingombranti.
  17. Ai sensi della Legge 584/75, è vietato fumare nei locali del Teatro.
  18. Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate nei locali a ciò destinati. E' vietato introdurre bottiglie, bicchieri e generi commestibili in sala.

Fondazione Teatro Besostri

Comune di Mede logoprovpv

Mantieniti sempre aggiornato, seguici sui principali social network.

Seguici su Facebook - Teatro Besostri

Contatti

Fondazione Teatro Besostri

P.IVA 02299450185

CF 92010140181

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Ricevi HTML?