Accademia delle stelle.jpg rid

Nella prestigiosa School of Performing Arts di New York si formano i giovani talenti della danza, della musica e della recitazione. Ogni anno centinaia di aspiranti cantanti, attori e ballerini danno il massimo per essere ammessi all'ACCADEMIA DELLE STELLE, che dopo quattro anni diploma i migliori artisti degli Stati Uniti.
Tutti sono alla ricerca di gloria, fama e successo, ma solo i migliori ce la faranno!
Seguiremo da vicino le avventure di Leroy, ballerino sempre in contrasto con gli insegnanti; Iris, viziata étoile della danza; Bruno, musicista talentuoso e fuori corso; Nora, ambiziosa e determinata stella nascente; Melanie, timida ed introversa attrice di talento; Danny, brillante cabarettista di origine italiana; Steve, fanatico del "metodo" e dello studio e alla ricerca della propria identità; Selena, sfrontata cantante in fuga da una famiglia di talenti del pianoforte; Cris, il bello della scuola, attore e cantante dalle mille risorse. Li accompagnano, nel loro viaggio di quattro anni, il Prof. Larsen, rigido sostenitore della musica classica e di Mozart; la Prof.ssa Lola, maestra di danza e amante della disciplina; la materna insegnate di recitazione e lettere Erica Farrell, che ha abbandonato i suoi sogni da artista per dedicarsi all'insegnamento.
Seguiremo i ragazzi dai provini fino al diploma, in un crescente turbinio di situazioni, amori, litigi, scoperte, fino al raggiungimento della maturità di artisti e soprattutto di esseri umani.

Fondazione Teatro Besostri

Comune di Mede logoprovpv

Mantieniti sempre aggiornato, seguici sui principali social network.

Seguici su Facebook - Teatro Besostri

Contatti

Fondazione Teatro Besostri

P.IVA 02299450185

CF 92010140181

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Ricevi HTML?